Malattia reumatica?

Gent.le Dottore, le riporto i valori anomali degli esami del sangue:

GR.EOSINOFILI 0.38 migl./mmc (0-0.35)
RF. Fattore Reumatoide 22 IU/ml (1-20)
elettroforesi proteine siero:
Albumine 62.4% (50.9-61.9)
Beta2 globuline: 3.7% (3.8-7.0)
Rapporrto A/G: 1.66 (1.04-1.62)
Urine:
u-Peso specifico 1028 (1007-1027)
u-Proteine 20mg/dl (0-10)
u-Emoglobina 0.03mg/dl (assente)
u-Urobilinogeno 2.00mg/dl (0-1.0)

ANA Ab. anti-nucleo su cellule Hep2 IFA pattern : negativo

Alltre patologie o sintomi connessi:diagnosticata fibromialgia 2° stadio (assumevo flexiban), fattore di raynaud, ulcere croniche dolorose della mucosa nasale, sensibilità al caldo e al freddo, eritemi solari, trombosi emorroidarie, stanchezza cronica, disturbi intestinali del sonno e dell'umore.

Io inizio a sospettare un LES, magari in forma lieve. come posso capire se si tratta di questa patologia,?consideri che ogni dottore mi da una cura per i sintomi specifici ma senza curare la causa, esiste un esame per la diagnosi precoce?

tenga presente che con la pillola anticoncezionale le ulcere al naso, dolore muscolare e articolare scompaiono. Appena la sospendo si scatena progressivamente tutto.

cosa mi consiglia di fare? vivere in questo modo è complicato e stancante.

grazie per la sua sollecitudine nella risposta.

[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Ha provato a contattare un reumatologo? le ulcere nasali fanno sospettare una vasculite.