Parla di allungamento del pene con esercizi manuali

Salve,
volevo farvi una domanda: si parla di allungamento del pene con esercizi manuali, ma è possibile? a me sembra strano, ma se così fosse quale tecnica usare?

Grazie per l'eventuale risposta che mi fornireste...
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, questa domanda ricorre a scadenze regolari. La risposta è no, in compenso si possono causare danni. Le manipolazioni insensate dell'organo sessuale mashile sono tuttavia oggetto di interesse diffuso presso ogni cultura: basti pensare alla pratica di applicare pesi attorno al glande diffusa in certe popolazioni orientali o alla stolida pratica del puppetry in occidente. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino