Il dente del giudizio, volevo sapere nella mia situazione quanto fosse rischioso

Salve volevo un consulto, dovrei togliermi il dente del giudizio, volevo sapere nella mia situazione quanto fosse rischioso . vi allego la foto delle lastre anche se un pò sfocate si dovrebbe capire abbastanza bene attendo una risposta grazie e scusate il disturbo. http://imageshack.us/photo/my-images/804/dscn1246x.jpg/
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo per regolamento del portale non possiamo dare risposte/pareri su radiografie e fotografie, ma se ha dei dubbi-timori lo chieda al suo odontoiatra che sicuramente le chiarirà i dubbi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it