Conizzazione post intervento rimozione garza

buongiorno, martedì ho fatto l'intervento di conizzazione per cin II con anestesia spinale.
Non ho sentito nessun dolore, il medico prima di dimettermi mi ha rimosso un tampone e ha lasciato una garzina all'interno che mi ha detto è autoassorbente e non devo quindi rimuoverla .
E' normale che ad oggi non ho perdite?
Questa garzina interna può provocare infezioni?
La prossima settimana avrò il ciclo sarà doloroso più del solito?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quella che chiama "garzina" è un sostanza riassorbibile coagulante.
Nessun problema,nessuna infezione.
Saranno flussi mestruali normali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
il ciclo mi è arrivato con i soliti dolori forti controllati con Tachipirina 1000.
Grazie per la sua attenzione , cordiali saluti.