Clamydia

Buongiorno vorrei sapere che significa questo risultato clamydia trachomatis iga positivo igm positivo e igg negativo grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La presenza di IgM (insieme a un significativo aumento del tasso di anticorpi totali) permettono la diagnosi di infezione recente. Tenga conto pero' che le IgM specifiche possono persistere anche per 1-2 mesi.
La ricerca di IgA non è di solito decisiva nella diagnosi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla