Uso lacrime artificiali post lasek

Salve dottori dopo 3 mesi e mezzo dalla mia lasek , ho effettuato la visita di controllo , fortunatamente tutto bene, vista 12/10.
Il medico ha detto di continuare fino a maggio con l'uso di lacrime optive 3 volte al di' .
Ho chiesto se era opportuno installare 1 goccia per occhio ogni ora che sto al pc (cosa che avevo fatto fino a questa visita), e lui mi ha risposto che se non sentivo la vera necessita (occhio secco) posso tranquillamente evitare, poice' a 3 mesi e mezzo dall intervento la lacrimazione e' tornata come prima .
Ora volevo un vostro consulto , pur stando al pc non avverto la secchezza oculare , non sento nessun bruciore , voi che consigliereste ai vostri pazienti ?
Altra cosa che volevo chiedere, abbiamo parlato del fenomeno haze , e mi ha detto che posso a 3 mesi uscire senza occhiali da sole, perche' ormai il fenomeno haze causato da Uv e' scongiurato. Voi che dite ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Segua i consigli del suo Chirurgo oculare che l'ha consigliata al meglio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com