Osteoma osteoide

Mio figlio, 13 anni, presenta un osteoma osteoide alla tibia destra, con un nidus di 5 mm. Il dolore è iniziato 14 mesi fa, ma solo inseguito a una RMN (effettuata inizio gennaio 2012) è stato finalmente possibile diagnosticare il tumore benigno. Quale procedura devo seguire per risolvere entro tempi brevi il problema? A quali centri posso rivolgermi? Che tipo di intervento mi consigliate? Quali sono le percentuali di successo e remissione? Quali sono i tempi di attesa? Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla. Trascriva il referto della Risonanza magnetica e riposti la sua richiesta in area ORTOPEDIA.

Annoni Andrea, MD