Mal di testa,capogiri e nausea

salve.oggi dopo pranzo mi è venuto improvvisamente mal di testa accompagnato da nausea e capogiri..sono già da 3 mesi a dieta e faccio attività fisica per perdere peso e ho anche ottenuto dei risultati buoni...non reggendomi in piedi dalla nausea mi sono messo a letto bene al caldo e ho dormito un'oretta...al risveglio tutto ok,ma dopo un'oretta mi è ripreso il mal di testa e capogiri...allora ho provato a fare merenda con i grissini e mangiare una caramella zuccherata...dopo un pò mi sono passati i capogiri ma mi è rimasto il mal di testa che ho tutt'ora...cosa può essere?qualche irregolarità alimentare?non credo sia influenza perchè non ho nessun sintomo e nemmeno febbre
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

(..)ho provato a fare merenda con i grissini e mangiare una caramella zuccherata...dopo un pò mi sono passati i capogiri ma mi è rimasto il mal di testa che ho tutt'ora(..)

se la Sua dieta è priva o povera di carboidrati è molto probabile che si tratti di chetosi per utilizzo forzato di grassi e proteine.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!