Dolore gamba e braccio destro

Salve è da un po' di tempo che accuso dolore ,come formicolio alla gaamba e al braccio sinistro ,mi era gia accaduto tempo fà ma perchè usavo la pillola anticoncezionale come descritto in un altro consulto,ora è da diverso tempo che non la uso piu ,ho fatto piu volte ecodoppler venoso e analisi del sangue ,ma non c'è nulla di strano ,io soffro di prolasso mitralico,può essere questa la causa? Che esami dovrei fare?
Sono alta 1.55 peso 48 kg
[#1]
Dr. Antonio Valloreo Radiologo interventista, Radiologo, Neuroradiologo 7
Se non è un vero e proprio dolore ma è una alterazione della sensibilità (ridotta sensibilità a stimoli dolorosi e/o tattili e/o al calore-freddo) accompagnata a formicolii potrebbe provare a sentire anche il parere di uno specialista neurologo.