In caso di scariche diarroiche, pillola?

Mi scuso per l'eventuale sbagliato ambito in cui lo chiedo, ma avendomi somministrato la pillola anticoncezionale YAZ il mio endocrinologo, lo chiedo a voi.

Ho assunto la pillola verso l'una, poi ho avuto scariche diarroiche, quindi ne ho assunta un'altra entro l'ora successiva per essere coperta.

Dopo avere assunto la seconda pillola ho avuto un altro episodio, non esattamente diarroico, ma comunque di feci per metà non formate.

E' il caso che ne assuma una terza per essere coperta?
[#1]
Dr. Eugenio Parini Dentista, Medico legale 3
non penso che la pillola possa essere così veloce a transitare.
Il dubbio normalmente nasce quando si hanno dei fenomeni di vomito dopo la somministrazione orale.
Che sia un'intolleranza al farmaco?

Dr. Eugenio Parini