Contagio hiv con mestruazioni

SALVE. HO UN DUBBIO, ED ESSENDO UN SOGGETTO ANSIOSO E PARANOICO HO DECISO DI INOLTRARE QUESTA DOMANDA CN LA SPERANZA DI RICEVERE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA.ALLORA, IERI SERA HO FATTO PER LA PRIMA VOLTA UNA COSA DI CUI NON VADO FIERO, SONO STATO CON UNA PROSTITUTA DI COLORE, DOPO CIRCA 1 MINUTO DI RAPPORTO ORALE PROTETTO E UN MINUTO DI RAPPORTO VAGINALE CON PRESERVATIVO DEFENSOR (QUELLO PIU DOPPIO) E SENZA PENETRAZIONE TOTALE, QUINDI SENZA CONTATTO PELLE A PELLE( ONDE EVITARE EVENTUALI TRASMISSIONI DI HPV ECC) MI SONO ACCORTO CHE SUL GLANDE A PRESERVATIVO INTATTO C'ERANO ALCUNE MACCHIE DI SANGUE, PENSO UN INIZIO DI CICLO.SUBITO HO TOLTO IL PRESERVATIVO FACENDO ATTENZIONE A NN AVERE CONTATTI CON I VARI LIQUIDI.ORA LA DOMANDA PER QUANTO POSSA ESSERE STUPIDA E PARANOICA è QUESTA: è POSSIBILE UN CONTAGIO DI HIV CON QUESTE CONDIZIONI?
IL DUBBIO MI è SORTO PERCHè HO LETTO UN ARTICOLO SU INTERNET CHE SOSTIENE CHE IL VIRUS DELL'HIV è TALMENTE PICCOLO CHE RIESCE COMUNQUE A PASSARE TRAMITE PRESERVATIVO, E SE FOSSE VERO PUò ESSERE DETERMINANTE IL FATTO CHE IL PRESERVATIVO IN QUESTIONE SIA UN DEFENSOR QUINDI PIù SPESSO DEL NORMALE?
FORSE è UNA DOMANDA STUPIUDA MA SONO MOLTO TURBATO PER AVERE AVUTO QUESTA ESPERIENZA NUOVA CHE MAI PENSAVO DI POTER VIVERE E MI ANGOSCIA MORALMENTE PER LO SQUALLORE CON CUI è STATA VISSUTA.
SPER DI RICEVERE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA
DISTINTI SALUTI

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se non c'è stato contatto con sangue, con mucose o con secrezioni direi che non c'è possibilità di contagio per HIV

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462