Utente 236XXX
Salve, scrivo non il solito, perché vi accorgerete che questo consulto è del tutto pulito... Io sono un ragazzo di 24 anni, faccio sesso regolarmente ma il mio pene di 13-15cm (di circonferenza non l'ho misurato) non mi soddisfa psicologiamente, non vorrei risposte del tipo la media è quella ecc ecc..
Vorrei sapere da voi esperti o magari da utenti (se non è possibile sul consulto anche privatamente) se esiste la reale possibilità senza operazioni di allungare/ingrossare il pene anche di "poco" cioè qualche cm (2-3) capisco che magari più il pene è piccolo e in proprozione credo sia più difficile avere rislutati maggiori, leggo molte cose su internet ma come da prassi quasi tutto è con tanta evidenza solo una cosa commerciale, io vorrei sapere senza scopo di lucro di nessuno se c'è questa speranza reale di aumentare un pochino le dimensioni, sono una persona corretta leale e onesta con tutti, e spero di ricevere una risposta ad un problema (per me) che mi tormenta veramente tanto..io ho speso qualche soldo solo per "leggere" degli esercizi, ma con troppi se e tanti ma, che in ogni 3 righe evidenziano possibili problemi, rischi ecc ecc... quindi vorrei un parere da persone più esperte, se magari potreste dirmi anche se potessi rivolgermi a qualche medico "sede fisica" se c'è qualcosa diciamo di reale e non solo paginette per vendere parole insomma... grazie mille per i vostri servizi.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a mio parere,e non solo,non esistono terapie mediche che possano "soddisfare" la Sua richiesta di incrementare la lunghezza del pene,peraltro normale,Suo malgrado...Quanto agli esercizi...i risultati sono pressoché nulli.Le terapie chirurgiche,per fini estetici sono deludenti e,sempre più spesso,investono i medici legali.Cordialità.