Orecchio dx

Il tutto è partito con una faringite in Messico con la comparsa di una fruncolosi (OTITE MEDIA ACUTA). In seguito ho riportato i seguenti sintomi;
Vertigini:quasi scomparse ma presenza di sbandamenti forti
Parte dx del collo rigidissima e dolorosa
Lieve dolore al polpaccio dx (parte iniziale)
Scarichine elettriche sulla parte dx del corpo concentrate quasi esclusivamente sulla parte sopra l’orecchio dx
Dolore dietro l’orecchio con comparsa di un nodulino (poi quasi completamente scomparso)
Il dolore è fortissimo, insopportabile
In un primo periodo veniva fuori in maniera intermittente
Dall’inizio 2012 il dolore si presenta in maniera piu frequente (prima solo il Mercoledi o Giovedi)
Scatti non voluti del corpo
Irrigidimento improvviso del capo (specialmente in presenza di emozioni)
Passeggiando: quando appoggio il piede dx, sento più sbandamento
Cerume
o Sx = compatto
o Dx = liquido
Sensazione che l’occhio sx si diriga verso dx
Dolore lineare e non localizzato
o Aumenta se giro il capo da dx verso sz
o Se fortissimo, tremolio e aumenta l’irrigidimento
Periodo di forte stress
Riguardo ai denti del giudizio, quelli dell' arcata inferiore dx sono leggermenti storti

Questo è l'elenco dei miei attuali sintomi e della mia situazione.
L'OTORINO ha escluso problemi all'orecchio e labirintite e cose varie.
L'OSTEOPATA ha peggiorato il mio problema.
La NEUROLA non ha visto niente di strano.
La TAC è risultata negativa.
Ho preso i seguenti farmaci: antibiotici, cortisone, tachipirina, GINKOBILOBA e altri farmaci omeopatici.

Attendo un vs. riscontro in merito.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mentre leggevo il suo racconto credevo di poterle rispondere che sarebbe stata necessaria una visita ORL ed una Neurologica, poi invece nelle ultime righe ho scoperto che lei si e' gia' sottoposto ad entrambe. A questo punto rimangono a mio avviso in piedi solo due ipotesi: la prima e' che uno dei due Specialisti interpellati non ha rilevato un problema (vestibolare e/o neurologico) che invece potrebbe essere tuttora presente; la seconda e' che invece il forte stress che in questo periodo della sua vita sta vivendo sia la prima causa dei suoi disturbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com