Utente 236XXX

Sono una ragazza, nell'ultimo periodo sono sotto stress e in certe occasioni mi sono arrabbiata anche troppo. Da un paio di giorni avverto costantemente un dolore, per la maggior parte sopportabile, alla spalla sinistra e sotto il seno sinistro. Finchè il tutto si fermava qui ho pensato ad un colpo di freddo, ma da ieri ho riscontrato anche una mancanza del respiro, affanno a salire più scale e continua sonnolenza, e in determinati momenti anche un groppo in gola. Nella mia famiglia ci sono stati casi di problemi al cuore, tra cui mia madre e mio padre. Sono restia ad andare in ospedale, ho trovato questo sito e vorrei ricevere delle informazioni, se è possibile.. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Il dolore che lei riferisce, da come lo descrive, non parrebbe di origine cardiologica. Ovviamente se dovesse perdurare infirmi il suo medico per gli accertamenti del caso( es Rx torace).
Cordialità
Cecchini
Www.cecchinicuore.org
[#2] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
i tuoi sintomi sono, considerata la tua età e il tuo particolare momento emotivo, difficilmente correlabili ad una alterata attività cardiaca e/o respiratoria. Fare un controllo medico, però, non fa mai male soprattutto se i sintomi dovessero continuare.
Saluti