Uso del pc

salve,volevo chiedere,sono una ragazza di 29 anni,da 2-3 anni uso il pc tutti i giorni minimo 8 ore al giorno per lavoro,devo mettere gli occhiali o usare colliri?
se devo usare colliri,vanno bene le lacrime artificiali, devo instillare prima o dopo l'uso del pc e quante volte al giorno?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se vede bene ed ha una lacrimazione normale non utilizzi niente.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
quando dopo aver usato il pc e ho gli occhi affaticati,è meglio usare coliiri?
se si,come si chiama il collirio?

la ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Utilizzi acqua fredda, i colliri sono farmaci e vanno utilizzati SOLO se consigliati da un medico oculista dopo una visita accurata che ne giustifichi l'utilizzo.

Cordialmente