Da parecchi mesi naso che cola e febbre

Sono mesi e mesi che ho sempre gola arrossata naso che cola e febbre persistente tutto il giorno ma stranamente se la misura alle 22/23 di sera scende. Per il resto dal mattino fino ora di cena la temperatura non scende sotto i 37.3. Premetto che a volte mi sento
Bollire e la febbre non ce. Ma quando ce mi sento molto stanca e fatico a concentrarmi. Ho già fatto analisia non risulta niente di grave se nn i globuli bianchi leggermente sballati. Ho fatto
Anche una cura di antibiotico per una settimana ma niente la febbre non va via. Ora ho provato con un test per vedere se il problema sta nel
Cortisolo (o qualcosa del genere). In pratica il test sarebbe se iniettandolo i valori nn cambiano vuol dire che ce qualcosa che non va. Sta di fanno ne febbre raffreddore e gola arrossata e ogni tanto tosse "cronica" non spariscono
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' frequente vedere persone giovani con questi sintomi strani. Bisogna escludere forme ematologiche ed immunologiche e poi fare solo una terapia sintomatica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder