Post-operazione ernia inguinale

salve,
dopo un intervento di ernia inguinale con fissaggio di RETE,
dopo quanti giorni si puo tornare a far sesso o masturbarsi?
e dopo quanto si puo tornare a fare sforzi vari tipo attivita fisica?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un' attivita' fisica moderata di varia natura anche nei giorni successivi, per sforzi maggiori è consigliabile attendere la completa cicatrizzazione della ferita, in media qualche settimana.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it