Sensazione di disturbo allo scroto

Buongiorno,
da qualche tempo ho una sensazione di disturbo allo scroto, simile a quando si ha l'influenza (come sentire lo scroto e i testicoli piu "ristretti" e non tanto mobili).
Di solito é una cosa passeggera (dovuta a, per esempio, influenza o freddo), ma in questi giorni é stato quasi ininterrotto.

Non so se puó essere correlato, ma 2 mesi fa ho avuto una frenuloplastica (senza problemi). Inoltre, da un mese sto prendendo L-tiroxina per la tiroide, non so se il mio problema ha cause ormonali.
Altri sintomi: :alcune settimane fa ho avuto piccoli dolori vicino ai testicoli (ma é una cosa che ho da diversi anni, e mi dissero tempo fa che non era niente di cui preoccuparmi),
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo scroto risente dei movimenti indotti dal riflesso cremasterico,che si manifestano,particolarmente,nei cali termici,nello stress,nella erezione etc.Non esiste un nesso con la frenuloplastica né con il distiroidismo (almeno di causa/effetto).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Come detto la sintomatologia non è correlata ne con il frenulo ne con la tiroide. Il dolore o fastidio al testicolo invece dovrebbe essere legato ad una Modica infiammazione le. Consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com