Menopausa

a 47 anni in seguito e forti emorragie il mio ginecologo dopo visite (collo utero ecc..)mi a consigliato il dufaston, cura continuata per 6 anni sempre con i controlli pap test e mammografia. Sospesa, i disturbi come sudorazione e risvegli notturni erano insostenibili , lavorando col pubblico e dovendo alzarmi molto, presto al mattino,consigliata ancora cura sostitutiva con dufaston, perchè imea ecc.. non funzionavano. Cambiando ginecologo mi fanno sospendere e iniziare con: galium, k2f, hormel, e salvia, vi chiedo consiglio non so piu' cosa fare e che cura intraprendere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
All'età di 47 anni avrei pensato ad una pillola estroprogestinica.,utile alla preparazione di una futura menopausa ed ad una riduzione dei flussi mestruali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
considerando che ho 56 anni quello che a me interessa e' quale terapia e' più idonea seguire per la mia sicurezza delle due propostemi dai ginecologi. La ringrazio del suo interessamentoe la saluto.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190