Orgasmo assente forse causa ansiolitici.

salve,ho 28 anni e da circa una settimana che sto facendo una cura contro l'ansia prendendo alla sera 8 gocce di CITALOPRAM e durante il giorno,solo quando mi serve anche ALPRAZOLAM e ho notato che da quando ho incominciato questa cura non riesco ad avere l'orgasmo.non saprei se mi devo preoccupare o è solo un effetto indesiderato di uno dei due farmaci.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile che quel farmaco possa farlo. Provi sotto la quida del prescrittore a sospenderlo momentaneamente (ma sotto la sua guida mi raccomando) e vediamo che accade.
[#2]
dopo
Utente
grazie,mille della sua risposta cmq,ho appena letto il foglio illustrativo del farmaco,e sembra che sia un fattore comune avere questo problema sopratutto le prime 2 settimane.grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A mio parere vale comunque la pene fare la tal prova.