Stanchezza e al mattino sensazione di amaro in bocca

DA CIRCA UN MESE AVVERTO (SPECIALMENTE AL MATTINO) UNA FORTE STANCHEZZA E SONNOLENZA ( TANTO DA FARE FATICA AD ALZARMI, ANCHE SE NON è PRESTO......) ULTIMAMENTE POI , PRECISAMENTE DA UNA SETTIMANA AL RISVEGLIO HO UNA SENSAZIONE DI AMARO IN BOCCA , CHE DURA TUTTA LA GIORNATA MA è MOLTO INTENSO SOPRATTUTTO LA MATTINA.. CONFIDO IN UN VOSTRO PARERE. GRAZIE DI CUORE.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
quanto riferito è approssimativo e non orienta verso un'unica soluzione. Intanto, ha effettuato recentemente degli esami del sangue? Dedica almeno 6-8 ore al riposo notturno? I pasti serali sono regolari?
In attesa di un Suo eventuale riscontro, Le porgo cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
grazie per aver dato una risposta al mio quesito. in effetti è da un pò che non ho effettuato gli esami del sangue. provvederò quanto prima. in quanto all'alimentazione serale e le ore di sonno,credo sia tutto nella norma.in settimana parlerò anche con il medico di famiglia. nel frattempo grazie ancora per il suo consulto.