Arrossamento cute

Buonasera.Vorrei chiedere un consulto su un problema. Da qualche tempo riscontro un frequente arrossamento della cute della testa insieme a un prurito non troppo forte. I capelli non si sono diradati,ma sono visibilmente molto più fini e deboli.Per caso potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare? Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Direi che una intolleranza alimentare centra poco o nulla con un problema del cuoio capelluto, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta veloce.In tal caso cosa potrebbe essere?