Psoriasi cutanea

Salve non so se sia un post pertinente a questa specialità, ho da qualche anno una psoriasi fastidiosa cutanea tra l'inizio del collo e l'attaccatura dei capelli. qualsiasi shampoo usassi mi creava sempre fastidio fin quando ho trovato un fisioshampoo al climbazolo e timo che mi ha alleviato di molto le croste.da un pò però ho notato che perdo molti capelli e/o si spezzano facilmente non avendo mai avuto problemi di capelli deboli comincio a preoccuparmi. potrebbe essere un effetto dello shampoo oppure qualcos'altro? se non è lo shampoo cosa potrebbe essere? sono una ragazza di 21 anni. grazie infinite per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, la psoriasi solitamente non da alopecia ne tantomeno credo che il responsabile sia lo shampoo. Effettui una visita dermatologica per avere le risposte che cerca, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it