Un rapporto sessuale

Salve e complimenti per il servizio, è la prima volta che lo utilizzo.

Ho 25 anni e vi scrivo perchè da 2 - 3 gg. nosto uno strano "fastidio" al pene.
Una specie di "rimpicciolimento" come se fosse sottoposto al freddo (come capita a tutti) e un evidente calo del desiderio (o della libido, fate voi) e problemi di erezione. Ho provato da solo e l'ho raggiunta dopo molti minuti ma alla fine mi sembrava ottimale.

La cosa più fastidiosa è questo sgradevole rimpicciolimento dell'asta in lunghezza quando il pene è a riposo (se son seduto mi crea un leggero senso di disagio e fastidio) e penso sia legato inequivocabilmente al calo della libido.

Sottolineo che 4 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la donna con cui sto da anni ed è stato soddisfacente sia nella durata che nell'erezione. Il problema siè presentato quindi dopo. Mi appello alle vostre conoscenze. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
non conosco patologie organiche che possano rispondere alle sue problematiche.In particolare non capisco il suo fastidio ad avere in condizioni di riposo il "pene piccolo" visto che in tali momenti il pene assolve un altra funzione sulla quale non ci sono problemi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Avere il pene piccolo quando non è in erezione non credo rappresenti un problema.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io sono daccordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com