Rumore a livello del condilo destro della mandibola mentre mangiavo o sbadigliavo

da qualche giorno evidenziavo un rumore a livello del condilo destro della mandibola mentre mangiavo o sbadigliavo. stasera noto che se apro e chiudo la mandibola, sempre a destra, sento una specie di scatto nitido. niente dolore o altro disturbo. cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
[#2]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Si rivolga a un odontoiatra esperto in gnatologia per risolvere la problematica.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
La visita ad un odontoiatra con una preparazione adeguata nella terapia dei disordini cranio cervico mandibolare potrà senz'altro rassicurarla sull'effettiva presenza o meno di un quadro patologico.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it