Periodo finestra

Buona sera, ho letto alcune risposta circa il tempo del periodo finestra. Attualmente, con le nuove tecniche, un test dopo cento giorni risulta certo. Ma come fare a sapere quale tecnica viene utilizzata nell'ospedale della mia città, che non so se posso nominare apertamente, ed essere più tranquillo una volta effettuato l'ultimo test?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La metodica utilizzata per eseguire il test viene segnalata di norma sul referto a seguito del risultato.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla