Gli esami risultarono negativi

Buon giorno.

ho 34 anni e vorrei chiedere un consulto.
L'anno scorso a marzo sono stato curato per presunta prostatite anche se gli esami risultarono negativi. Pero presentavo sintomi come bruciore dopo minzione ,minzioni frequenti e una forte sensibilità durante l'orgasmo.poi guarito dopo 4/5 mesi.
Ieri ho avuto due orgasmi e questa mattina percepisco un lieve fastidio sotto la zona testicolare .Può essere un segno della ricomparsa dell'infiammazione ?
Grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tale sintomo è assolutamente non specifico. Pertanto personalmente mela prenderei calma e se la cosa perdura per una quindicina di giorni consulterei collega.