Da qualche settimana non riesce a mantenere l'erezione appena indossa il preservativo

Salve!
Vi scrivo perché il mio ragazzo(ha 20 anni) da qualche settimana non riesce a mantenere l'erezione appena indossa il preservativo.Pensa che senza l'uso del condom non accadrebbe ciò.
Mi saprebbe spiegare il motivo? Cosa si può fare?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,indossare il profilattico puo'essere dare problemi sessuali,a volte insormontabili...Vale la pena considerare un altro metodo anticoncezionale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Il fatto è che prima ne facevamo uso senza aver problemi!
Comunque la ringrazio per la risposta tempestiva.
Cordiali saluti