Pori dilatati

salve a tutti vorrei un informazione ,ho molto pori dialtati sulle guance e sul naso ,so che al momento non ci sono modi per elimianre i pori , però vorrei sapere se magari fra qualche anno ci sono possibilita dato i continui sviluppi della medicina che si arrivi a un metodo per elimianrli o quanto menro ridurli,vi prego di rispondere
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
ciò che lei ha scritto non è del tutto veritiero, infatti, ad oggi, tralasciando i ritrovati dermocosmetici che possono coadiuvare altri trattamenti, ma che da soli non risolvono in maniera soddisfacente, è possibile, ottenere ottimi risultati con l'IPL, ovvero con sedute di luce pulsata eseguite da operatori sanitari.

Le consiglio quindi di rivolgersi ad un dermatologo di sua fiducia per una valutazione diretta del suo problema.

Sperando di esserle stata di aiuto, la saluto cordialmente

Dott.ssa Serena Mazzieri