Hiv con rapporti orali

Salve, sono un ragazzo di 31 anni che una settimana fa ho fatto sesso a pagamento con una escort.
Sia vaginale che anale protetto,e fellatio protetto, solo che poi purtroppo preso dalla foga ho praticato un cunnilingus attivo a lei(per circa 1-2 min) e un anilingus attivo sempre a lei, tuttavia poi lei me lo ha praticato a me anche(anilingus) con un po' di penetrazione della lingua...ora sono terrorizzato di aver contratto qualcosa non avendo chiesto nulla sul suo stato siderologico...che rischio c'è di aver contratto la malattia?dopo quando è consigliabile effettuare il test?Cosciente di aver fatto una cosa della quale mi sono ampiamente già pentito...
Grazie infinite e aspetto una risposta al più presto...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
è utile rivolgersi ad un centro a lei più vicino per la diagnosi delle malattie sessualemente trasmissibili e li le faranno i dovuti accertamenti nella giusta tempistica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Utente
la ringrazio Dottore della sua risposta...Lei comunque crede in base alle sue conoscenze che ci sia comunque il caso di effettuare il test hiv a 30gg dal rapporto a rischio e a ripeterlo a 90gg?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
SeUna volta intrapreso un iter è opportuno portarlo a termine in tutta tranquillità

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto