Mucocele

Salve
è da circa un mese che si sono formate due piccole cisti molto vicine nel labbro inferiore,pare si tratti di mucocele.Dato che con la terapia di antinfiammatori non si sono riassorbite(anche se una si è ridotta di volume) dovrei sottopormi a breve all'intervento per la rimozione delle cisti.Vorrei sapere,se possibile, se questo tipo di intervento può lasciare cicatrici vistose e se i tempi di guarigione sono brevi o meno.
Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È verosimile secondo la sua descrizione che le piccole formazioni potranno essere asportate senza che residuino cicatrici apprezzabili. L'intervento potrà essere fatto in anestesia locale ed il recupero molto veloce. Ê ovvio che questo è un parere senza che vi sia una visita del caso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti