Esame specifico"dinamico"

Gentili Dottori,
E' da un bel pò che avverto un dolore molto forte al testicolo destro dopo l' eiaculazione. Ho fatto una eco testicolare ma mi han riscontrato solo un semplice varicocele di II grado ed hanno escluso che potrebbe esserne la causa. Il dolore è piuttosto forte, addirittura da impedirmi di indossare l' intimo per i primi 10 minuti. Esiste un esame specifico "dinamico" che riesca a "monitorare" in fase di eiaculazione cosa accade?Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non esiste un ecodoppler del genere. <Piuttosto in genere sono organuli testicolari (residuo della vita embrinaria) che in genere sfuggono alla indagine ecografica e che possono provocare tale sintomatologia. La visita di esperto collega è necessaria
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore la ringrazio. Ci son stato dall' andrologo ma mi han detto che nn è nulla... Il dolore però posso assicurarle che è piuttosto forte
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Provi a sentire altra campana.