Stdentessa fuori sede

Buongiorno sono una studentessa fuori sede a Bologna e avrei bisogno di una visita da un dermatologo per l'acne ma non so a chi rivolgermi per trovarne di convenzionati con l'università, sapreste dirmi dove posso cercare?scusate se la domanda non è proprio congrua e grazie!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Telefoni alla clinica universitaria del S.Orsola, via massarenti, e chieda quali Professionisti ,a ruolo universitario, siano convenzionati con l'azienda ospedaliera e facciano attività ambulatoriale interna.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)