Legamento crociato

volevo sapere se con una "Sublussazione anteriore del menisco madiale rispetto al piatto tibiale e lesione traumatica del legamento crociato anteriore" mi devo operare.
[#1]
Dr. Luca Floris Ortopedico 7
Buongiorno le lesioni di cui parla, che siano legate ad un trauma recente o meno o comunque ad una diagnosi di RMN (risonanza magnetica), del ginocchio effettuata, se confermate dall'esame clinico ortopedico accurato e tali da limitare le sue normali attivita quotidiane, (come il camminare, accosciarsi per terra, o fare le scale) possono essere trattate chirurgicamente e ovviamente nello stesso intervento chirurgico.

Cordialmente, Dott Luca Floris

Dr. Luca  Floris