Informazioni a riguardo

presento dei puntini sulle gambe e braccia da un po di tempo..

prima sulle braccia no ma erano concentrati sulle gambe, adesso sulle gambe sono diminuiti e sulle braccia sono fuoriusciti...ho pensato che poteva essere per la crescita dei peli.

[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente, telematicamente non è possibile fare una diagnosi, i "puntini" a cui fa riferimento potrebbero essere delle follicoliti, ma la mia è solo una ipotesi e non la consideri assolutamente una diagnosi, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Salve dr. Stefano Battaglini....

sai cosè? non vorrei fare la visita lasciano i centoni per poi sentirmi dire no... è una cosa che pian piano se ne andrà da sola.

per caso posso avere una tua mail?

DISTINTI SALUTI.
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
la mia mail come quella di tutti i medici di medicitalia è presente nella pagina di presentazione personale. Saluti a lei
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Dr. Battaglini scusami se la disturbo, ma nel vostro profilo non è presente nessuna mail.

DISTINTI SALUTI.
[#5]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La trova nella mia pagina, deve cliccare su : dove riceve, in alto a sinistra