Tumore parotide

Buonasera dottore, sono una donna di 43 anni e 5 anni fa ho avuto un tumore maligno alla parotide. Dopo un paio di interventi e successive terapie il tumore è scomparso. Dopo 5 anni ho deciso di fare un lifting per aggiustare il viso visto che mi avevano tolto il nervo facciale e ho riempito anche con grasso.Dopo un paio di mesi mi trovo a fare una risonanza magnetica e il dottore mi ha dtt che forse il tumore si sia riproposto ma è possibile che sia anche un granulo di grasso. Cosa devo pensare? È possibile che sia dinuovo una forma di tumore? Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Signora, in sede chirurgica la ghiandola é stata asportata per intero? La ringrazio, cordiali saluti

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com