Trigliceridi e colesterolo

E' da molti anni che non riesco a risolvere un problema per quanto riguarda i trigliceridi alti e colesterolo, ogni 2 mesi faccio gli esami i rusultati sempre alti. Vi elenco gli ultimi risultati

COLESTEROLO TOT. 251 mg/dl
COLESTEROLO HDL 33 mg/dl
TRIGLICERIDI 592 mg/dl

Precisiamo che seguo una cura di Eskim 1000 da 3 Anni e i valori di norma sono cosi'.
Datemi un rimedio segueo alimentazione corretta con dieta
statura 177 peso 70 kg anni 36
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
è molto probabile che si tratti di iperlipemia familiare cioè di natura genetica (la cui natura precisa andrebbe indagata per una diagnosi più recisa) per intenderci, almeno che la sua alimentazione non sia particolarmente ricca di grassi animali ma ritengo, alla luce dei risultati indicati nonchè dalla sua affermazione di essere a dieta, che la prima ipotesi sia la più veritiera. Ne parli con il suo medico che le indicherà il da farsi anche perchè a mio avviso il solo farmaco indicato è assolutamente insufficiente
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Calvieri , la ringrazio del suo consulto, mi converebbe tralasciare un po il mio medico di famiglia e trovare un buon medico specializzato come lei in zona e farmi degli accertamenti piu' accurati. grazie mille