Aneurisma aortico addominale

Buongiorno, scrivo a voi Dottori per risolvere un mio dubbio. Il 31 dicembre 2011 mio padre è stato operato per aneurisma aortico addominale (trattato con endoprotesi). L'operazione è andata bene, ma ieri l'ho portato a visita di controllo. In buona sostanza, il Dottore che l'ha visitato non ha nemmeno guardato la Tac, dicendo che gli bastava leggere il referto. Mi domando, è normale? Il chirurgo che l'ha operato ci ha avvertiti che esiste in teoria il pericolo di scivolamento della protesi, anche considerate le importanti dimensioni dell'aneurisma in questione (circa 90mm).

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Difficile esprimere un giudizio su valutazioni fatte da altri.
Generalmente tuttavia l'interpretazione di un esame strumentale (TAC) spetta al Radiologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente

Capisco, tuttavia la visita non ha rassicurato me nè tantomeno la mia famiglia. Credo ci rivolgeremo ad altri.

Grazie per il parere Dottore.