Vigormap ma325 pasta 600 g a cosa seve?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori ...
Il medico mi ha consigliato d prendere vigormap ma 325 pasta 600 g perchè sono sottopeso pero su internet non trovo molti spiegazioni su questo prodotto. Volevo capire meglio di cosa e composto? Le controindicazioni e se fa aumentare di peso o meno ...?
Vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le linee guida del sito, che, se non lo ha ancora fatto, può leggere qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ non consentono di ricevere informazioni su prodotti commerciali.
Nell'area della Scienza dell'Alimentazione Le è stato già dato un parere sugli integratori e, soprattutto, il suggerimento di rivolgersi a un medico dietologo per affrontare il Suo problema.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it