Operazione frenulo corto

Buongiorno a tutti,

vi espongo direttamente il mio caso. Provo fastidio e dolore quando lei mi pratica rapporto orale o manuale... se la pelle scende troppo mi da fastidio e di conseguenza devo fermarla. Questo fastidio è presente anche quando il preservativo, dopo diverso tempo, comincia a farmi scendere molto la pelle. Puntualizzo sul fatto che la pelle scende delicatamente senza problemi (pur dando un po' fastidio).

Oggi sono andato dall'andrologo e mi ha consigliato l'operazione del frenulo dall'urologo!
La visita è stata parecchio rapida e quando mi ha toccato il frenulo (a differenza del glande) ho sentito parecchio fastidio. Cosa ne pensate??? Questa operazione può migliorare le mie problematiche?? Perderò sensibilità o altro durante l'atto??

grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente se il frenulo è breve alloral' intervento è cmq consigliato, è ovvio però che la valutazione spetta a chi le hafatto direttamente la visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com