Capelli che cadono

Buongiorno penso non sia la prima volta che mi rivolgo a questo settore, ormai li ho consultati quasi tutti, quello che vorrei sapere è questo: io ho diversi sintomi che riguardano la pelle e le vene, per quanto riguarda la pelle è secca, tipo screpolata come se fosse disidratata, la mattina mi sveglio con il segno delle lenzuola, qualche ferita ritarda a togliersi, spesso mi tira e mi brucia ,per le vene posso dire che sono molto evidenti e formano dei cerchietti sulle braccia e sulle gambe, e i capelli quelli proprio mi stanno facendo malissimo, nel senso che mi cadono e poi mi fa male il cuoio capelluto, ho anche altri sintomi che non interessano in questa sede, anche se cmq io penso siano tutti correlati e tutti dovuti ad una sola causa, ma mi dicono che non è così, cmq per quanto riguarda i capelli sto prendendo bene fibra compresse, 4 al giorno già da un mese e mezzo, e bio thymus fiale urto donna mezza fiala a sere alterne, ma i capelli mi cadono ancora di più, per esmpio ieri mentre facevo pilates quando mi sono alzata ho visto sull'asciugamano una ventina di capelli, il dermatologo ha detto che è normale che è il ricambio poi ricrescono, ma me lo sta dicendo già da due settimane, io vedo solo capelli che cadono e la fila che si dirama sempre di più, ed ora la domanda: ho qualche speranza continuando ad utilizzare questi prodotti almeno per un altro mese, o devo farmi cambiare tutto? Cioè questi prodotti provocano davvero il ricambio? Ci mettono tempo ad agire e a dare il loro effetto? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
spero possa trarre notizie utili da questo mia news specifica sul tema:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore ho letto attentamente il suo link, in effetti il dermatologo che mi ha visitata ha scritto talogen efflevium sulla ricetta, ma cmq la cura data non ha i suoi effetti io ho già di natura capelli molto lisci, ma non mi sono mai caduti, adesso faccio la somma di tutte le cose che ho alle quali aggiungo anche delle macchie sulle braccia che mi sembrano proprio le macchie del sarkoma di kaposi, e faccio uno più uno, è vero che soffro di tiroidite cronica aiutoimmune ma sto prendendo l'eutirox da quattro mesi e nessun sintomo è scomparso, nessuno, quindi la causa dei miei mali non è la tiroide, sicuramente è il sarkoma di kaposi cmq grazie per la sua attenzione. Davvero grazie e buonagiornata.