Calazio da anni

Salve,
ho letto la risposta del Dottor Citroni ad un'altro utente riguardo un calazio. Volevo sapere se la soluzione di cui parla (INIEZIONE ALL'INTERNO DEL CALAZIO di URBASON 40) potrebbe essere utile anche nel caso di un calazio che ho da una decina di anni e che periodicamente si svuota e poi si riforma senza l'aiuto di alcun farmaco o trattamento. Una volta ho provato un antibiotico, ma senza risultati.
Al momento sto facendo una cura con Betabioptal per una cheratocongiuntivite, potrebbe essere utile anche per il calazio?
Grazie,
Luna
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l'uso di iniezione intralesionali di cortisone e' ben praticata e si fa con successo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013