Problema particolare, ho una secchezza e delle piccole spaccature sul glande

Salve , io ho un problema particolare, ho una secchezza e delle piccole spaccature sul glande.Che si vedono sopratutto in erezione da diverso tempo , allora ho iniziato ad applicare una crema legern e sembra che la secchezza e le spaccature si stanno pian piano riducendo ma comunque rimane un rossore . Non ho mai avuto particolari dolori salvo ogni tanto dopo i rapporti un lieve bruciore, come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente andrebbe eseguita una diagnosi precisa, in quanto tali balaniti possono avere numerose cause, come prima cosa oltre alla visita urologica va eseguito un tampone balano prepuziale.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com