Curva di carico glicemica e insulinemica

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, alta 1,65 e 78 Kg di peso. Ho effettuato due giorni fa una curva di carico. I risultati sono stati i seguenti.
Curva glicemica:
glicemia basale: 97, dopo 30' 160, dopo 60' 170, dopo 120' 122
Curva insulinemica:
basale: 11.90, dopo 30' 101.90, dopo 60' 169.70, dopo 134
TSH tireotropina 3.01.
Da qualche anno utilizzo DIANE di cui non ho sospeso l'assunzione in vista dell'esame.
Com'è la mia situazione? Girando in internet, non mi sembra per niente a posto.
Grazie in anticipo per l'attenzione che mi concederete.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Lei è sicuramente in sovrappeso e i dati sono in linea con un iperinsulinismo:perda peso attivamente,non solo dieta, e vedrà migliorare la sua condizione.

Dr. emanuele meli