Eventuale cura per tumore fegato

salve, avevo scritto giorni fa per diarrea mattutina, con ecografia in alterazione del fegato su mia mamma di 76 anni..
Di seguito riporto esito TC ADDOME CON MDC:

In ambito parenchimale epatico si osservano multiple lesioni discariocinetiche conglomerante con captazione contrastografica periferica e necrosi colliquativa centrale, che interessano gran parte lobo destro con totale sovvertimento strutturale in particolare del IV segmento ove si associa retrazione della glissoniana. La colecisti di aspetto dismorfico, presenta irregolare ispessimento parietale con falda fluida pericolecistica; si associa dilatazione e ispessimento parietale del dotto cistico ed in parte della via biliare principale intraepatica. Il quadro descritto sembra compatibile in prima ipotesi per carcinoma colangiocellulare.
Non dilatazione delle vie biliari intraepatiche nel parenchima residuo.
Non si osservano difetti di riempimento endoluminale a carico dell'asse vascolare portale e sovraepatico.
Non alterazioni tomodensitometriche focali a carico del parenchima pancreatico, splenico, surrenalitico e renale (cisti renali corticali).
Vescica distesa a pareti regolari, esente da aggetti endoluminali. Non significative captazioni di mdc a sede pelvica.
Non linfoadenopatie intra nè retroperitonerali.
esile falda fluida nello scavo pelvico.
Non lesioni focali sospette a carico di segmenti scheletrici in esame.

Questo è quanto scritto nel referto, spero di aver trascritto nel modo giusto.
Vorrei se possibile avere un chiarimento su quanto detto.

Vi ringrazio di cuore per quanto avete fatto già rispondendo la volta precedente, e vi ringrazio adesso se potete indirizzarmi verso i giusti medici.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

innanzitutto occorre effettuare una biopsia di una delle lesioni epatiche per comprendere meglio le caratteristiche cellulari ed immunoistochimiche di quello che sembra essere un tumore a partenza dalle vie biliari. Utile stadiazione completa con TC total body con mdc e scintigrafia ossea. Dopo aver definito correttamente l'istologia si può pensare di impostare una terapia.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/