Nodo alla gola disturbi al petto e stomaco

carissimo dott. sono un giovane di 24 con diversi disturbi che mai avevo avuto prima.(tutto e cominciato dopo una donazione del sangue ,nn so se c entra qualcosa)ho sempre un nodo alla gola nn riesco a degludire bene, ho nausea e mi sento anke un peso sullo stomaco e sul petto. sento un malessere nella parte superiore al bacino.pensavo subito problemi cardiaci ma ho fatt un elettrocardio e risultato tutto ok,poi la dott.ss ha pensato reflusso,sono andato da un internista e mi ha detto che nn lo e. faccio una partita di calcetto e mi stanco subito ma davvero tanto,ho avuto debolezza mal di testa fortissimo,ho fatto anke rmn all encefaalo ma tutto bene.intanto sono passati 6 mesi ed ho ancora questi problemi.adesso la dott.ssa pensa che sono paranoico quindi ansia e stress, ma io i disturbi li sento davvero,quindi chiedo a voi se dev fare qualche visita specialistica e come posso controlare il miofegato con quale visita?quali esami dev fare x vedere il funzionamento del mio organismo?siete davvero gentili e d aiuto grazie anke a tutto lo staff.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe consultare un gastroenterologo che possa valutare se il disturbo sia realmente collegato ad un reflusso gastroesofageo o, invece, essere su base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. x la risposta imminente,ma lei escude problemi cardiaci o al fegato colon?xche io ho fatto uso nella mia vita di sostanze stupefacenti e alcool.se il mio e un problema ansiogeno io sarei piu rilassato.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penserei a problemi gravi e gli accertamenti che le prescriverà il gastroenterologo serviranno per tranquillizzarla.

[#4]
dopo
Utente
gentilissimo,