Nodo alla gola e battito quasi assente

gentili medici,
ho 45 anni, vi contatto perchè da qualche tempo mi capita di avvertire improvvisamente come se avessi un nodo alla gola e mi rendo conto che il battito cardiaco diminuisce diventando quasi inesistente. aggiungo che soffro d'ansia ed ipertiroidismo.
vi ringrazio per la vostra cortese attenzione e vi invito, se possibile, a specificare in maniera dettagliata la vostra diagnosi. vi ringrazio in anticipo. cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è verosimile che la sua situazione sia legata all'insorgenza di extrasistoli.
Utile un Holter ECG delle 24h.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO