Dolore al petto sinistro

Salve,
sono una ragazza di 21 anni.Da alcuni giorni accuso dolore al braccio sinistro,come se qualcosa stesse tirando all'interno e dolore al petto sinistro,all'altezza tra il seno superiore e la clavicola.Non è proprio un dolore,mi sento come se qualcosa dentro mi dia fastidio e cerco di scostarlo.Soffro di cervicale.Inoltre da due notti circa appena metto la testa sul cuscino il mio cuore impazzisce.Sento che scoppia,come se lo avessi in gola.Non capisco il motivo di tutto ciò.
Nell'attesa di una vostra risposta Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il dolore e la sintomatologia che lei riferisce appare di natura osteo muscolare, verosimilmente ad origine cervicale.
Si tranquillizzi per cio' che riguarda il cuore.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa pottrei fare per far passare questo fastidio?ho usato la voltaren,ma i fastidi ci sono lo stesso.Il dottore mi aveva detto che probabilmente poteva essere il nervo della mola del giudizio che sta fuoriuscendo che provoca ciò..é possibile?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Per cio' che concerne il dolore puo' tentare a cambiare antidolorifico, sempre consultando il suo medico
Se le palpitazioni dovessero continuare, ne oparli al suo curante per valutare la opportunita' di un esame Holter delle 24 ore
cordialmente
cecchini