Comparsa di macchie sul glande

Da qualche giorno mi sono comparse macchie sul corpo di origine allergica, su tutto il corpo e anche sul glande, inoltre ho difficoltà, sempre da qualche giorno ad avere erezioni spontanee, cosa potrebbe essere? Specifico che sono un ragazzo circoinciso.Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
probabilmente si tratta di una manifestazione allergica ( la mucosa del pene è analoga alle altre del corpo !)
Ne parli con il suo Medico per capire la causa
Per il fenomeno dell'erezione, potrebbe trattarsi di un fenomeno psicologico transitorio
Se persistesse, allora si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si faccia valutare da un andrologo il problema erezioni probabilmente è secondario probabile psicologico

dr Giuseppe Benedetto