Interferenze con pillola yaz??

Salve. Assumo pillola YAZ da qualche mese.
Volevo sapere, per esempio, se una persona che conosco (amici o familiari) beve dal mio bicchiere o dalla mia bottiglia oppure mentre si mangia prende un fischiotto di pasta dal mio piatto con la forchetta con cui ha mangiato o sta ancora mangiando, ma quella persona sta assumendo delle medicine, potrebbe trasferire quelle sostanze che sono all'interno del suo corpo o anche all'interno della sua bocca,diciamo, a me che sto assumendo la pillola in questi modi che le ho descritto??
Se non ha capito,posso provare a spiegargli nuovamente.. :)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
in tutti i casi descritti non ci sarebbero problemi di diminuire l'efficacia della pillola

Tommaso Vannucchi